Space3 S.p.A.

Le azioni Space3 sono quotate sul Mercato Telematico degli Investment Vehicles organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (MIV).

Space3 è la terza SPAC (Special Purpose Acquisition Company) promossa da Space Holding, un team di 5 promotori senior con significative e complementari esperienze professionali (Sergio Erede, Roberto Italia, Gianni Mion, Carlo Pagliani ed Edoardo Subert).

Con €153mln di dotazione di cassa, Space3 è la maggiore SPAC italiana ed è quotata su un mercato regolamentato per gli investment vehicles, il MIV (Regulated Telematic Market for Investment Vehicles).

Space3 ha l’obiettivo di individuare un’azienda che sia un esempio di eccellenza dell’industria italiana e che sia interessata ad aprire il proprio capitale ad investitori istituzionali mediante la quotazione delle proprie azioni in Borsa.

Space3 è la terza SPAC promossa da Space Holding S.r.l. dopo (i) il successo di Space, oggi FILA dopo la fusione, e (ii) il perfezionamento della Business Combination di Space2 con Avio previsto il giorno 10 aprile 2017.